CHI SIAMO

Ci occupiamo del taglio laser in fibra ottica dei metalli seguendo i progetti del Cliente con la piena disponibilità del nostro Staff Tecnico.


Tagliamo Acciaio al carbonio (comunemente chiamato ferro), Acciaio Inossidabile (ossia inox 304/316), Leghe di Alluminio, Ottone, il tutto con un impianto laser di ultima generazione, in grado di lavorare fino a spessori massimi di 15 mm e misure della lamiera fino 3070x1550 mm.


Queste misure ci permettono di eseguire tagli particolari e ad altissima precisione, facendo risparmiare al Cliente passaggi meccanici di lavorazione.


Ciò comporta notevoli vantaggi sui tempi di produzione e, ovviamente, sui costi, rendendoci sempre più competitivi sul mercato.


Possiamo garantire il taglio per lavorazioni di commesse di elevata quantità, in quanto la macchina lavora in modo automatico H24, predisponendo la lavorazione in serie e aumentando ulteriormente il risparmio generale.

 

 

I VANTAGGI DI EUROLASER SRL

La tecnologia di taglio di EUROLASER permette di incidere il metallo senza contatto, riducendo al minimo il carico meccanico e la deformazione del materiale, tipici delle lavorazioni meccaniche.

Il processo di taglio avviene proiettando sul materiale un fascio laser di densità e potenza sufficiente a provocarne la fusione.


In particolare, i sistemi di taglio di EUROLASER consentono di soddisfare richieste estreme sia in termini di tempi di consegna che di precisione richiesta nelle tolleranze dimensionali.
Inoltre, i ridotti costi e tempi di lavorazione rapidi rendono il taglio laser molto conveniente, anche per piccole serie di prototipi.

Tagliamo acciaio al carbonio (ferro), acciaio inossidabile (inox), leghe di alluminio, Ottone, con un impianto taglio laser di ultima generazione, in grado di lavorare con spessore massimo 15 mm e dimensione 3070x1550 mm.

Chiama Ora
+393450505624